Camere & Suites

Superficie: 62 mq

Prestige Suite Sea View

Superficie: 57 mq

Suite Sea View Duplex

Superficie: 75 mq

Suite White City View Duplex

Superficie: 71 mq

Corner Junior Suite Sea View

Superficie: 56 mq

Corner Junior Suite White City View

Superficie: 60 mq

Junior Suite Duplex

Superficie: 36 mq

Deluxe Sea View

Superficie: 42 mq

Deluxe White City View

Superficie: 40 mq

Deluxe Private Garden

Dining

Ristorante Berton al VISTA

Bianca Bistrot

Rooftop Bar

Library Bar

Hotels

VISTA  slide_0
Benvenuti al ristorante Berton al VISTA
qui le stelle ti avvolgono: nel cielo del ristorante all'aperto di Vista Ostuni, e nelle creazioni gastronomiche dello Chef Berton. Cosa volere di più?

le mille sfumature della cucina pugliese secondo Vista.

Ristorante Berton al VISTA

Prendete una delle cucine più famose del mondo, un luogo dalla bellezza irresistibile, un clima morbido, uno chef famoso e titolato. Et voilà, la cucina del Vista Ostuni vi aspetta al ristorante Berton al VISTA per affascinarvi con una location speciale, dalla vista che da sola varrebbe la visita.

Ma sola non è: al ristorante Berton al VISTA vi aspetta la cucina pugliese in tutte le sue declinazioni, dalla più tradizionale alla più rivisitata e creativa, da gustare accompagnata da vini locali che nulla hanno da invidiare a quelli più famosi e acclarati, all’aperto, nel clima dolce e irresistibile di questo lembo di Puglia dalla bellezza senza eguali, sotto le stelle, davanti al mare, con un occhio alla città bianca, che da lassù sembra volevi invitare a cena. .Sintetizzare e dire che ci sono due ristoranti , uno all’interno con terrazza e l’altro bordo piscina aperto da mattina a sera .

Creatività e tradizione secolare finalmente insieme

La creatività nella cucina salentinaha la vita facile. Materie prime senza eguali abbondano e sommergono di sapori e profumi, delizie e tentazioni.

i vini pugliesi non hanno certo bisogno di presentazioni. Dai più acclarati come il negramaro e il primitivo, fino ai più di nicchia come il sussumaniello, la fanno da padroni, accolgiendo nel modo unico che hanno i pugliesi ogni avventore con un sorso di paradiso. Ma anche vini nobili d’altrove, che trovano posto nella cantina di questo ristorante Sottovoce sospeso tra le stelle.